3 MOMENTI

Il mare e il viaggio

In questi anni di pandemia….. mi mancano i momenti più belli. Li rivedo scorrere davanti ai miei occhi, come in un film.

Quegli sguardi e quei gesti del corpo, al mare o in un viaggio, chiedono la dolcezza di un bacio, una carezza, un abbraccio.

Il campo sportivo

Gli Allievi (ragazzi di 14-16 anni), al campo sportivo comunale, così esprimono la gioia per la vittoria e salutano il pubblico affettuoso.

La scuola

I miei alunni e le mie alunne, sorridenti in una visita guidata, sperimentano un modo diverso di fare scuola come conoscenza del territorio e dell’ambiente.

Autore: enzov

Sono uno che è nato in una città greco-bizantina, nel Salento leccese. Cittadino del mondo. Libero vivo, liberamente scrivo. Innamorato della vita, condivido valori che la rendono degna di essere vissuta. Ho insegnato Italiano, Storia, Educazione civica, Geografia nelle scuole del nord e del sud Italia. I miei interessi principali: blog, giornalismo, fotografia, viaggi, sport, musica, problemi sociali. I miei viaggi: Barcellona, Belgio, Brasile, Budapest, Bulgaria, Canarie, Colombia, Costarica, Croazia, Cuba, Grecia, Istanbul, Italia, Kenya, Messico, Olanda, Tel Aviv, Thailandia, Vienna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *